Climatizzatori Milano

  • I climatizzatori sono degli elementi essenziali durante le torride estati. Per la loro istallazione e manutenzione è necessario rivolgersi a esperti del settore, come gli idraulici della Spolti Andrea Paolo che si occupano della vendita, posa in opera e manutenzione di climatizzatori a Milano.


    Tutti i climatizzatori sono fatti di due elementi essenziali lo split e la ventola esterna, oltre che le tubare e gli attacchi idrici ed elettrici necessari al corretto funzionamento.


    I clienti insieme agli esperti valuteranno il prodotto da installare. La scelta non è semplice, perché va eseguita seguendo dei criteri ben precisi. Infatti, saranno effettuati dei calcoli energetici dei locali dove istallare il condizionatore e la posizione degli split.

    Prima della posa in opera lo staff della Spolti verificherà che nel punto dell’installazione non vi siano ostacoli, che impediscono il funzionamento della ventola. Nell’installazione di questo elemento gli idraulici avranno cura di lasciare il giusto spazio per consentire la manutenzione.

    Durante l’installazione, sarà prestata particolare cura a ogni dettaglio per evitare fastidiosi rumori quando il climatizzatore è in funzione.


    I clienti saranno seguiti in tutte le fasi dell’installazione dalla scelta del condizionatore alla sua installazione e nella manutenzione sia ordinaria sia straordinaria. I marchi disponibili presso lo show-room della Spolti sono: Daikin, Mitsubishi, Samsung e Hisense.


    I clienti saranno supportati anche nella fase burocratica della richiesta della detrazione fiscale per la ristrutturazione edilizia. È possibile chiedere gli incentivi, in questi casi:

    • quando i condizionatori presenti all'interno dell'abitazione sono insufficienti e si aggiungono uno o più refrigeranti;
    • quando si converte un locale ripostiglio in un locale abitabile allacciando all'impianto esistente un nuovo condizionatore per rinfrescare la stanza;
    • quando s’installa un condizionatore nel locale portineria.


    Per ulteriori informazioni contattare la ditta idraulica Spolti Andrea Paolo dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 il sabato dalle 9,00 alle 12,30 al numero 0236644952 cell 3939580365 oppure tramite mail all’indirizzo e-mail sapimpianti@gmail.com

  • Sostituzione vasca con doccia

    Sostituzione vasca con doccia

  • Sostituzione e revisione sanitari

    Sostituzione e revisione sanitari

  • Pronto intervento idraulico

    Pronto intervento idraulico

  • Climatizzatori

    Climatizzatori

  • Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni

    Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni