Scaldabagno Milano

Revisione e Sostituzione dello scaldabagno

  • Lo scaldabagno è installato in molte abitazioni per la produzione dell’acqua calda. Come tutti gli elementi usurabili dell’abitazione, lo scaldabagno richiede la dovuta pulizia, e la periodica manutenzione e in casi di rottura o eccessiva usura la sostituzione. In questi casi gli esperti idraulici della ditta Spolti Andrea Paolo saranno di supporto nella pulizia, revisione e sostituzione dello scaldabagno a Milano.


    Gli scaldabagni in commercio possono essere alimentati a gas oppure a elettricità, a riscaldamento istantaneo o ad accumulo. Quando sono istantanei, l’acqua calda è immediatamente disponibile, mentre quando sono ad accumulo, bisogna aspettare che l’acqua si riscaldi e si raccolga per essere poi consumata. Presso il punto vendita della Spolti sono disponibili vari modelli di scaldabagni dei marchi: Ariston, Beretta, Vailant e Junkers. Lo staff aziendale sarà di supporto ai clienti nella scelta del prodotto più adatto alle esigenze del cliente. Seguendolo anche nella fase d’installazione e nella successiva manutenzione.

    Periodicamente è necessario procedere alla pulizia e alla revisione dello scaldabagno a Milano.


    La pulizia è eseguita dagli esperti della ditta idraulica Spolti che procederanno a svuotare il boliler, facendo uscire tutta l’acqua contenuta al suo interno, attraverso gli appositi rubinetti. Quando è vuoto, sarà aperto e dopo aver scollegato i fili elettrici collegati al termostato ed estratto la resistenza elettrica. In seguito verrà rimosso tutto il calcare accumulato all’interno dell’elettrodomestico. La pulizia è necessaria perché se effettuata periodicamente permette il corretto funzionamento dell’elettrodomestico.


    Se durante le operazioni di pulizia e manutenzione dello scaldabagno gli idraulici della Spolti si renderanno conto di dover sostituire lo scaldabagno perché è eccessivamente usurato. Sarà loro premura spiegare ai clienti quanto può essere conveniente sostituire un elettrodomestico che non funziona correttamente. Perché in questo modo otterranno un notevole risparmio energetico.


    Per ulteriori informazioni ed un preventivo gratuito è possibile contattare la ditta idraulica della Spolti Andrea Paolo, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 il sabato dalle 9,00 alle 12,30 al numero 0236644952 cell 3939580365 oppure tramite mail all’indirizzo e-mail sapimpianti@gmail.com

  • Sostituzione vasca con doccia

    Sostituzione vasca con doccia

  • Sostituzione e revisione sanitari

    Sostituzione e revisione sanitari

  • Pronto intervento idraulico

    Pronto intervento idraulico

  • Climatizzatori

    Climatizzatori

  • Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni

    Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni