Sostituzione vasca Milano

  • La ditta idraulica del Sig. Spolti esegue la sostituzione vasca a Milano con pratici box doccia. Questo servizio offre l’opportunità di sostituire la vasca con una doccia senza dover rinnovare completamente il bagno.

    Gli esperti idraulici della Spolti dopo un sopralluogo preventivo eseguiranno i lavori in tempi brevi e con costi contenuti.


    L’impresa negli ultimi anni si è specializzata sempre di più in questo servizio, infatti, offre ai propri clienti la possibilità di avere un piatto doccia completamente su misura con una comoda seduta interna. Le particolari caratteristiche di questo box doccia lo rendono adatto anche alle persone non più giovanissime e con problemi di movimento, in quanto hanno una pratica apertura davanti che permette l’agevole entrata nella doccia. Inoltre, la comoda seduta interna permette ai padroni di casa di rilassarsi comodamente seduti nella propria doccia.


    Scegliere la Spolti per la sostituzione vasca a Milano, permette ai clienti, di avere:

    • un box doccia su misura monoblocco; mentre solitamente il piatto doccia e separato paretine della cabina doccia. La doccia prodotta dalla Spolti è fatta da un unico blocco piatto doccia e cristalli temperati, questo assicura un prodotto perfettamente ermetico, sicuro e garantito, senza alcun rischio di perdita. Tutto ciò consente un’installazione, bastano solo otto ore lavorative senza dovere eseguire opere murarie.
    • Essendo produttori il box doccia verrà realizzato su misura , in base alle esigenze del singolo cliente.


    Lo staff dell’idraulica Spolti seguirà il cliente in ogni fase dei lavori per la sostituzione della vasca, dalla fase preventiva, di sopralluogo e definizione dei costi, a quella di posa in opera. Inoltre i clienti che decidono di affidarsi alla ditta idraulica Spolti saranno seguiti nella predisposizione della documentazione necessaria alle richieste di detrazione fiscale, come previsto dalla normativa sulle ristrutturazioni edilizie.

    Per ulteriori informazioni ed un preventivo gratuito è possibile contattare la ditta idraulica della Spolti Andrea Paolo, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 il sabato dalle 9,00 alle 12,30 al numero 0236644952 cell 3939580365 oppure tramite mail all’indirizzo e-mail sapimpianti@gmail.com .

  • Sostituzione vasca con doccia

    Sostituzione vasca con doccia

  • Sostituzione e revisione sanitari

    Sostituzione e revisione sanitari

  • Pronto intervento idraulico

    Pronto intervento idraulico

  • Climatizzatori

    Climatizzatori

  • Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni

    Pulizia, revisione e sostituzione scaldabagni